Qualificazioni Roland Garros: Chiesa al secondo turno, Chung si ritira

A Parigi la tennista azzurra supera all'esordio l'australiana Hon. Il 22enne sudcoreano è stato costretto al forfait per un problema alla caviglia destra
Qualificazioni Roland Garros: Chiesa al secondo turno, Chung si ritira© CARLO GIULIANI
2 min

PARIGI (FRANCIA) - Deborah Chiesa raggiunge Martina Trevisan al secondo turno delle qualificazioni femminili del Roland Garros, secondo torneo dello Slam della stagione che scatta domenica sulla terra rossa di Parigi. La tennista azzurra di Fed Cup ha sconfitto all'esordio l'australiana Priscilla Hon per 0-6 6-2 6-4.

FORFAIT CHUNG - Non è un gran momento per Hyeon Chung. Il 22enne sudcoreano, numero 20 del ranking mondiale, è stato costretto a dare forfait sia a Lione che, soprattutto, al prossimo Roland Garros per un problema alla caviglia destra che lo ha afflitto fin dall'inizio della stagione sulla terra. «Una risonanza magnetica ha evidenziato la presenza di liquido nell'articolazione della caviglia che potrebbe rendere necessario un piccolo intervento e poi un lungo periodo di riposo. Spero di vedervi presto in piena salute!», ha scritto Chung su Twitter. (In collaborazione con Italpress).


© RIPRODUZIONE RISERVATA