Wta Auckland, Venus Williams vola ai quarti di finale

La statunitense ha sconfitto con il punteggio di 6-4, 6-3 la connazionale Lauren Davis e per un posto in semifinale sfiderà la canadese Bianca Andreescu che ha sconfitto la danese Caroline Wozniacki con un duplice 6-4
Wta Auckland, Venus Williams vola ai quarti di finale© Getty Images
1 min

AUCKLAND (NUOVA ZELANDA) - Venus Williams approda nei quarti di finale dell'"ASB Classic", torneo WTA International dotato di un montepremi di 250mila dollari in corso sul cemento di Auckland, in Nuova Zelanda, uno dei tre appuntamenti che inaugurano la stagione femminile (gli altri due sono Brisbane e Shenzhen). La 38enne statunitense, sesta testa di serie, regola per 6-4, 6-3 la connazionale Lauren Davis e per un posto in semifinale sfiderà la canadese Bianca Andreescu, numero 152 Wta, proveniente dalle qualificazioni che ha battuto la danese Caroline Wozniacki, prima testa di serie e numero 3 del mondo, con il punteggio di 6-4, 6-4.

ALTRI RISULTATI SECONDO TURNO - Anisimova (Usa) b. Strycova (Cze, 5) 6-3, 6-3; Kuzmova (Svk) b. Kenin (Usa) 7-5, 5-7, 6-3. (In collaborazione con Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA