Nadal si sposa con Francisca Perello, le nozze in autunno

Dopo Djokovic, Federer e Murray, anche Rafa capitola. Il matrimonio sarà celebrato a Mallorca
Nadal si sposa con Francisca Perello, le nozze in autunno© Getty Images
1 min

ROMA -  Rafa Nadal e Francisca Perello si sposeranno in autunno. Questa l'indiscrezione rilanciata dal settimanale spagnolo, Hola. Il matrimonio si celebrerà a Mallorca. 

FIDANZAMENTO STORICO - Fin dai primi anni sul circuito, Francisca Perello ha accompagno i trionfi di Nadal. Spesso presente in tribuna all'angolo del compagno con i genitori e lo zio Toni, storico allenatore del tennista iberico, Xisca non ha mai lasciato il suo Rafa, il quale in più di un'occasione, ha manifestato la voglia di mettere su famiglia con la fidanzata storica.

Ora ci siamo. Pare che la proposta di Nadal a Francisca sia arrivata durante una vacanza a Roma con Hola che svela ulteriori dettagli sul fidanzamento ufficiale. Verosimilmente il matrimonio sarà celebrato in autunno, al termine della stagione. Sarà l'evento dell'anno sull'isola. Vedremo se Rafa inviterà anche i suoi colleghi. Tra i Fab Four del tennis, Rafa era rimasto l'unico scapolo. Federer, Djokovic e Murray, infatti, sono sposati da tempo e con prole. Roger ha quattro figli, due coppie di gemelli. Djokovic e Murray due.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA