Internazionali d'Italia 2017 in diretta e in tv: come seguirli

Tutti i modi per vedere live le partite maschili e femminili del principale torneo italiano di tennis, che si disputerà al Foro Italico di Roma dal 10 maggio al 21 maggio
Internazionali d'Italia 2017 in diretta e in tv: come seguirli
2 min

ROMA - Gli Internazionali BNL d'Italia 2017, torneo master 1000, sono in programma al Foro Italico di Roma dal 10 al 21 maggio. La 74ª edizione dell'evento tennistico più importante sul suolo nazionale partirà con i match conclusivi di pre-qualificazione, e vedrà poi il 12 maggio il sorteggio del tabellone principale maschile e di quello femminile. Gli Internazionali d'Italia 2017 entreranno nel vivo il 14 maggio col 1° turno, dopodiché avremo 2° turno e 3° turno, rispettivamente a partire dal 16 maggio e dal 18 maggio. Quindi quarti di finale, semifinali ed ultime, 20 e 21 maggio, la finale femminile e quella maschile.

ULTIME NOTIZIE INTERNAZIONALI D'ITALIA 2017

INTERNAZIONALI DI ROMA LIVE - Sarà possibile seguire gli Internazionali BNL d'Italia 2017 integralmente in diretta tv su Sky Sport; cinque gare del torneo però (due quarti di finale, le semifinali e la finale maschile) verranno trasmesse in tv in chiaro su TV8. Per gli abbonati Sky, tutto il torneo di Roma sarà visibile in streaming su smartphone, tablet o pc attraverso la piattaforma SkyGo. Le gare del tabellone femminile degli Internazionali BNL d'italia sono trasmesse, sin dalle qualificazioni, in diretta e in chiaro sul canale tv Supertennis (canale 64 del digitale terrestre, 30 Tivùsat e 224 piattaforma Sky), disponibile anche in live streaming sul sito internet dell'emittente.
Gli incontri dei tabelloni principali avranno inizio alle ore 11 sui campi secondari e alle 12 sul Campo Centrale. Sul Campo Centrale è programmata anche una sessione serale alle ore 19.30.


© RIPRODUZIONE RISERVATA