Internazionali, Ciro Immobile e Bobo Vieri al Foro Italico: è la giornata dei bomber

L'attaccante della Lazio e l'ex centravanti della Nazionale hanno assistito al Centrale alle sfide di Fognini, Djokovic, Nadal
Internazionali, Ciro Immobile e Bobo Vieri al Foro Italico: è la giornata dei bomber
Simone Zizzari
2 min

ROMA - T-shirt verde, pantaloncino e scarpe da ginnastica bianche, occhiale da sole. Ciro Immobile si è presentato così al Foro italico per gli Internazionali di Tennis di Roma. Approfittando di una giornata estiva, con temperature intorno ai 30 gradi, l'attaccante della Lazio - reduce dal ko di ieri sera nella finale di Coppa Italia contro la Juventus - ha approfittato del pomeriggio libero concesso dal tecnico Simone Inzaghi per godersi sul centrale Djokovic e Nadal. Sorridente e disponibile con tutti, il bomber laziale si è concesso per autografi e selfie con i tanti tifosi che lo hanno riconosciuto nell'affollatissimo viale delle Olimpiadi. «Ciro, vieni al Napoli», «Non ti preoccupare, l'anno prossimo la vinciamo noi la Coppa Italia», questo l'incitamento di bambini e tifosi che hanno accerchiato Ciro lungo la strada che portava allo stadio centrale del tennis.

C'ERA ANCHE VIERI - Nella giornata degli attaccanti, fra le tribune del centrale nella mattinata era stato già immortalato Bobo Vieri che, direttamente da Miami, era arrivato a Roma per tifare Fabio Fognini, sconfitto malamente dal tedesco Zverev con un doppio 6-3.


© RIPRODUZIONE RISERVATA