Internazionali, Errani alla Vinci: «Quello che abbiamo vissuto è incancellabile»

Dopo il ritiro della tarantina non poteva mancare il commento della compagna e amica azzurra: «Prenditi cura di te Cichi»
Internazionali, Errani alla Vinci: «Quello che abbiamo vissuto è incancellabile»
4 min

ROMA - Roberta Vinci attacca la racchetta al chiodo, dopo l'ultima partita al Foro Italico finita in tre set in favore della serba Aleksandra Krunic degli Internazionali Bnl d'Italia, sui suoi canali social ringrazia il pubblico e chi le è stata vicina: «Ho iniziato a giocare tanti anni fa (21 anni ormai) e il tennis è stato la mia vita. Ho dato tutto al tennis e il tennis ha dato tutto a me. Oggi senza rimpianti di fronte a questo pubblico bellissimo finisce la mia carriera, è stata un'avventura magnifica. Grazie a chi c'è stato». «Finisce oggi la mia carriera con un desiderio - aggiunge la tarantina - quello che le tenniste di domani alzino la loro voce più forte di ogni sacrificio, fatica, infortunio o insuccesso. Non esistono vittorie irraggiungibili o sconfitte inammissibili».

ERRANI-VINCI - La coppia azzurra si è aggiudicata in tutto 22 tornei comprese tutte le prove dello Slam, diventando così la prima coppia italiana a completare il Career Grand Slam. «Quello che abbiamo vissuto è incancellabile... Prenditi cura di te Cichi...Raise your voice, raise your game», alza la tua voce e il tuo gioco scrive l'Errani che non dimentica gli anni passati insieme, «in bocca al lupo a te per tutto» risponde la Vinci con un commento Twitter all'amica e compagna che debutterà agli Internazionali contro l'ungherese Tímea Babos.


© RIPRODUZIONE RISERVATA