Quanti vip al Foro!

Tra i tanti volti noti, anche Francesco Totti a passeggio al Villaggio Ospitalità
Quanti vip al Foro!
2 min

Gli Internazionali sono un’esperienza unica: match mozzafiato, tennisti agguerriti e sana competizione. Sono anche l’occasione di incontrare qualche vip, in mezzo al pubblico sui campi da gioco oppure in giro per il Foro, alla ricerca di qualche riparo all’ombra nel Villaggio Ospitalità. Proprio ieri è stata la volta di Francesco Totti, immortalato in un simpatico scatto con la nostra mascotte e una delle bellissime hostess.
Le nostre ragazze sono sempre in giro per il Villaggio a distribuire il Daily, l’approfondimento quotidiano sul torneo, ma sono anche allo stand, meta di ristoro e relax per tutti. Un’area ideale per prendersi una pausa dai match, assaggiare le ghiottonerie della Bakery House (per il secondo anno consecutivo nostra preziosa collaboratrice al Villaggio Ospitalità) e immergersi all’interno della storia del tennis. Il padiglione infatti è completamente rivestito – sedie, tavoli, pareti – di copertine del CdS dedicate alla storia di questo meraviglioso sport. Estetica più che mai originale e in linea con l’evento.
Oltre che con l’evento, lo stand vuole essere in linea anche con le ultime tendenze: spazio ai social! Ogni visitatore che posterà su Instagram le immagini scattate al Foro – accompagnate dall’hashtag #semplicementetennis – potrà poi recarsi al nostro spazio per ricevere in regalo un gradito ricordo. Una stampante riconoscerà l’hasthtag ed ecco pronta la foto da voi postata in formato polaroid.


© RIPRODUZIONE RISERVATA