Arrow: tutte le stagioni su Infinity

Da oggi 12 luglio sono disponibili su Infinity tutti gli episodi di "Arrow", dalla prima alla quinta stagione. Oliver Queen, playboy miliardario, torna a casa dopo aver passato cinque anni su un'isola deserta, in seguito ad un naufragio.
Arrow: tutte le stagioni su Infinity
1 min

Da oggi 12 luglio sono disponibili su Infinity tutti gli episodi di "Arrow", dalla prima alla quinta stagione. Oliver Queen, playboy miliardario, torna a casa dopo aver passato cinque anni su un'isola deserta, in seguito ad un naufragio. Nelle vesti dell'eroe solitario "Arrow", decide di combattere il crimine e la corruzione dilaganti nella sua città.

Nella quinta stagione gli spettatori di Infinity dovranno prepararsi a diverse novità: la formazione di un nuovo Team Arrow e l'ingresso nel cast di nuovi attori come Rick Gonzalez (Wild Dog), Joe Dinicol(Ragman) e Juliana Harkavy (Dinah Drake). Sempre nella quinta stagione anche il centesimo episodio della serie che è anche la terza parte del mega-crossover in quattro parti con SupergirlThe Flash e Legends of Tomorrow.
Infinity è pronta a scoccare tutte le frecce di Arrow!


© RIPRODUZIONE RISERVATA