Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

TV

Vedi Tutte
TV

Atypical, la nuova serie Netflix ad Agosto

Atypical, la nuova serie Netflix ad Agosto

Debutterà venerdì 11 Agosto 2017 la nuova erie TV originale Atypical, che sarà disponibile sul catalogo di Netflix Italia e in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

 

martedì 18 luglio 2017 17:35

Debutterà venerdì 11 Agosto 2017 la nuova erie TV originale Atypical, che sarà disponibile sul catalogo di Netflix Italia e in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Atypical racconta la storia di Sam, un ragazzo di 18 anni affetto da sindrome dello spettro autistico, che sconvolge la vita della sua famiglia iniziando un viaggio di crescita personale alla ricerca di indipendenza, amore e approvazione.

Atypical, la trama

Atypical è una storia di crescita personale raccontata dal punto di vista di Sam (Keir Gilchrist), un ragazzo affetto da sindrome dello spettro autistico di 18 anni alla ricerca di amore ed indipendenza. Mentre Sam intraprende un viaggio divertente ed emozionante alla ricerca di se stesso, anche i membri della sua famiglia devono fronteggiare grandi cambiamenti nella propria vita personale e cercare di rispondere ad una domanda fondamentali: che cosa significa davvero essere “normali”?

Jennifer Jason Leigh interpreta la madre di Sam, Elsa, che si trova su un sentiero di profondo cambiamento mentre il figlio cerca la sua indipendenza. Michael Rapaport interpreta il padre di Sam, Doug, un uomo che vuole capire meglio il figlio ed entrare in contatto con lui. Brigette Lundy-Paine interpreta la sorella sconclusionata di Sam, Casey, mentre Amy Okuda è la sua terapista, Julia.

Articoli correlati

Commenti