Good Omens: Neil Gaiman per Amazon prime Video

Good Omens, la nuova serie tv in 6 episodi di un'ora equamente suddivisi ha ricevuto l'ok alla produzione da parte di Amazon Prime Video. Lo show è stato scritto da Neil Gaiman
Good Omens: Neil Gaiman per Amazon prime Video
2 min

Good Omens, la nuova serie tv in 6 episodi di un’ora equamente suddivisi ha ricevuto l’ok alla produzione da parte di Amazon Prime Video. Lo show è stato scritto da Neil Gaiman (American Gods), che sarà anche Showrunner. La serie si basa sul romanzo "Good Omens" di Terry Pratchett (Hogfather) e Gaiman, best-seller amato a livello internazionale, e sarà prodotta da BBC Studios, il braccio commerciale della BBC, Narrativia e The Blank Corporation, in associazione con BBC Worldwide. 

Michael Sheen,(Masters of Sex, Passengers) e David Tennant (Broadchurch, Doctor Who) saranno protagonisti della serie basata sul romanzo conosciuto in Italia come Buona apocalisse a tutti!. La commedia fantasy esilarante in sei parti  sarà lanciata globalmente su Prime Video nel 2019.   

Sheen sarà Aziraphale, un angelo piuttosto esigente e un venditore di libri rari, mentre Tennant interpreterà il suo antagonista, il demone Crowley, entrambi hanno vissuto tra i mortali della Terra fin dall'Inizio e ne sono diventati piuttosto appassionati dello stile di vita e l’uno dell’altro. Quindi è una notizia davvero terribile per entrambi che, se il Paradiso e l'Inferno continuano per la loro strada, il mondo finirà Sabato. Sabato prossimo, infatti. Poco prima di cena. Gli eserciti del Bene e del Male si mobiliteranno, Atlantide si alzerà, le Tenebre saranno in fiamme. I Quattro Cavalieri dell'Apocalisse sono pronti a cavalcare. Tutto sembra andare secondo il Piano Divino. Ma un attimo… qualcuno sembra aver smarrito l'Anticristo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA