Outlander 3 in anteprima su FoxLife

OUTLANDER 3 - Un amore che attraversa i secoli in prima visione assoluta dal 29 settembre il venerdì alle 21:00 su FoxLife (Canale 114 di Sky).
Outlander 3 in anteprima su FoxLife
1 min

Voglio tornare”, sussurra Claire (Caitriona Balfe, candidata miglior attrice ai Golden Globes) nell’emozionante primo trailer di OUTLANDER 3 che torna in Italia in prima visione assoluta il venerdì alle 21.00 dal 29 settembre su FoxLife (canale 114 di Sky), a ridosso della messa in onda USA.

La serie che è stata definita una Game of Thrones al femminile ritorna con i nuovi episodi ci catapulteranno nel XX secolo a Boston dove ritroviamo Claire tornata alla sua vita nel 1948 con il marito Frank (Tobias Menzies) ma incinta del bambino di Jamie (Sam Heughan, secondo People uno dei 10 uomini più sexy al mondo). Sam rimarrà invece nella Scozia del XVIII secolo, a struggersi per la perdita della sua amata. Jamie ora intraprenderà un viaggio nel quale dovrà trovare un equilibrio senza Claire. Separati nel tempo e nello spazio i due dovranno trovare un modo per ritrovarsi. Ma se avverrà, saranno rimasti le stesse persone di prima?

TUTTE LE NEWS SUGLI EPISODI DI OUTLANDER 3 SU CINEFILOS.IT


© RIPRODUZIONE RISERVATA