Marvel's Inhumans in prima visione assoluta su FOX

Dopo l'anteprima al cinema (è stata girata in formato IMAX) arriva in esclusiva su FOX (Sky, 112) MARVEL'S INHUMANS la serie evento tratta dai fumetti Marvel.
Marvel's Inhumans  in prima visione assoluta su FOX
2 min

Dopo l’anteprima al cinema (è stata girata in formato IMAX) arriva in esclusiva su FOX (Sky, 112) MARVEL’S INHUMANS la serie evento tratta dai fumetti Marvel che racconta la storia degli Inumani, razza geneticamente superiore alla nostra, creata dalla penna di Stan Lee e dalla matita di Jack Kirby nel '65. Nella serie, la Famiglia Reale inumana è costretta ad abbandonare la patria di Attilan sulla luna per fuggire nel paradiso hawaiano dove le loro sorprendenti interazioni con l’umanità li porteranno a salvare loro stessi e la Terra.

La serie in 8 episodi la serie scritta da Scott Buck (Six Feet UnderDexter) esplorerà la storia mai raccontata dell’epica disputa per il potere tra il legittimo re degli Inumani, Freccia Nera (Anson Mount), monarca silente dotato di una voce in grado di distruggere un'intera città, e il suo folle ma geniale fratello Maximus (Iwan Rheon, Ramsay Bolton in Game of Thrones, visto anche in Riviera e Misfits).

A completare il cast troviamo Serinda Swan (Smallville) che interpreta la maestosa regina Medusa, i cui poteri sono legati alla folta chioma di capelli rossi che si animano come tentacoli per fungere da arma o da scudo. Al loro fianco si ergono il possente Gorgon (Eme Ikwuakor), combattivo capo dell'esercito di Attilan dalle zampe equine, Karnak (Ken LeungLOST), cugino di Freccia Nera dalle grandi capacità strategiche e Crystal (Isabella Cornish), sorella minore di Medusa, in grado di controllare i quattro elementi.  Senza dimenticare la mascotte, Lockjaw, un bulldog grande quanto un grizzly in grado di teletrasportarsi ovunque e le cui fauci possono anche trapassare il metallo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA