SHANNARA: la seconda stagione su Sky Atlantic

Ritorna in contemporanea con gli Stati Uniti il fantasy tv ispirato dalla saga bestseller di Terry Brooks.
SHANNARA: la seconda stagione su Sky Atlantic
2 min

Un anno dopo gli eventi della prima stagione la paura torna ad aleggiare sulle Quattro Terre. Dai creatori di Smallville e Spiderman ritroveremo, dal 16 ottobre in prima tv esclusiva su Sky Atlantic HD e disponibile su Sky On Demand, il mezzosangue Wil e il druido Allanon in SHANNARA 2, la seconda stagione.  La prima stagione della serie fantasy è già disponibile su Sky Box Sets. 

Wil, la principessa degli Elfi Amberle e la girovaga Eretria hanno affrontato un’avventura epica per impedire che l’esercito del male distruggesse il mondo, che si è conclusa con il sacrificio della principessa. Solo un anno dopo, però, la paura torna ad aleggiare sulle Quattro Terre: un’organizzazione chiamata Crimson sta dando la caccia a tutti i possessori della magia, utilizzando la paura e l’intimidazione per fomentare la discordia tra le razze. Wil ha ormai voltato le spalle al potere delle pietre per diventare un guaritore quando una misteriosa donna di nome Mareth lo salva da un attacco dell’organizzazione, però, è costretto a riprendere la battaglia. Prima che sia troppo tardi, Will e Mareth dovranno sgominare i Crimson e impedire a Bandon di sguinzagliare una minaccia ancor più temibile sulle Quattro Terre: Warlock Lord.

Riconfermati nel cast della serie tv, già cult per i Millennials, Austin Butler (Wil), Ivana Baquero (Eretria), Manu Bennet (Allanon), Aaron Jakubenko (Ander) e Marcus Venco (Bandon) e si arricchisce con nuovi personaggi: Vanessa Morgan (Lyria) Malese Jow (Mareth), Gentry White (Garet), Caroline Chikezie (regina Tamlin) e Desmond Chiam (Generale Riga).


© RIPRODUZIONE RISERVATA