Jessica Jones 2: il trailer della nuova stagione

Sarà disponibile su Netflix a partire dall'8 Marzo la nuova stagione della serie sull'eroina interpretata da Krysten Ritter.
Jessica Jones 2: il trailer della nuova stagione
1 min

E' statodiffuso da Netflix Italia il primo trailer di Jessica Jones 2, la serie prodotta dalla piattaforma streaming in collaborazione con Marvel Television. Inizialmente prevista come una delle quattro piccole serie (insieme a Daredevil, Iron Fist e Luke Cage) che avrebbero portato sul piccolo schermo I Difensori, Jessica Jones torna per un secondo ciclo di episodi grazie al successo riscosso presso il pubblico.

A interpretarla l'irriverente Krysten Ritter, vista spesso al cinema e in tv ma che con Jessica Jones ha trovato il suo grande ruolo da protagonista. Nel cast compaiono Mike Colter (Luke Cage), Rachael Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss, Eka Darville, Erin Moriarty e Wil Traval, insieme a molti altri.

GUARDA IL TRAILER SU CINEFILOS.IT

Reduce dalla conclusione tragica di una breve carriera da supereroina, Jessica Jones si ricostruisce una vita, reinventandosi investigatrice privata a New York. La seconda stagione dello show sarà disponibile su Netflix a partire dall'8 Marzo 2018.


© RIPRODUZIONE RISERVATA