The Walking Dead, incontro con Pollyanna McIntosh e Steven Ogg

Gli interpreti di Jadis e di Simon hanno commentato il destino dei loro personaggi nella serie di successo della AMC.
The Walking Dead, incontro con Pollyanna McIntosh e Steven Ogg
2 min

Pollyanna McIntosh entra alle round table di The Walking Dead delle interviste londinesi e tutta l’attenzione si posa su lei. Bionda, alta, con un sorriso contagioso e carisma da vendere, insieme a lei Steven Ogg, con i suoi inconfondibili baffi.

I due iniziano subito a parlare dei loro personaggi, Pollyanna che nella serie interpreta Jadis, si è lasciata sfuggire che non le dispiacerebbe diventare un’Alpha, anche per vedere una donna leader nella serie. Per quanto riguarda la sua passione per The Walking Dead, ammette che non è una fan degli inizi: “Non guardavo lo show prima, da quando mi hanno coinvolta nel progetto ho iniziato a vederla e sono stata subito rapita dalla storia. Le prime sei stagioni le ho viste in binge watching e ora sono una grandissima fan, la trovo incredibile”.

Quando abbiamo incontrato Steven Ogg, il suo personaggio era vivo e vegeto nella serie, e lui ovviamente non aveva fatto trapelare nulla di quello che sarebbe accaduto a Simon, ma ce ne ha parlato, commentando la sua relazione con Negan in maniera molto esplicita, visto poi l’evolversi della storia: “Simon sarà sempre coerente con se stesso, se è vero che Negan vorrà ucciderlo con la sua mazza allora vorrà dire che dovrà farlo guardando negli occhi, perché dovrà vedersela con il suo orgoglio. È un personaggio che non ha mai abbassato lo sguardo con nessuno, in nessuna circostanza”. A quanto pare così è stato!

Continua a leggere l'intervista su Cinefilos.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA