Ozark: in arrivo la seconda stagione

L'attesissima seconda stagione di Ozark, la serie originale con Jason Bateman, Laura Linney, Julia Garner e la new-entry Janet McTeer, sarà disponibile dal 31 agosto 2018.
Ozark: in arrivo la seconda stagione
2 min

Netflix annuncia che l’attesissima seconda stagione di Ozark, la serie originale con Jason Bateman, Laura Linney, Julia Garner e la new-entry Janet McTeer, sarà disponibile dal 31 agosto 2018 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

La seconda stagione di Ozark riprende il racconto delle vicende di Marty Byrde e della sua famiglia nei loschi affari del traffico di droga e del riciclaggio di denaro. Con Del Rio fuori dai giochi, l’organizzazione criminale decide di inviare la spietata avvocatessa Helen Pierce in città per smuovere le acque, proprio quando i Byrde si stanno finalmente ambientando. Marty e Wendy cercano disperatamente di trovare un equilibrio tra il bene della propria famiglia e le situazioni pericolose generate dal loro accordo con l’affamato di potere Snells, il cartello e il loro nuovo agente, Ruth Langmore, il cui padre Cade è stato da poco rilasciato dal carcere. La posta in gioco è addirittura più alta di prima e i Byrde realizzeranno molto presto di essere costretti a rischiare tutto prima di poterne uscire.

Protagonisti della serie i personaggi Martin "Marty" Byrde (stagione 1-in corso), interpretato da Jason Bateman, Wendy Byrde (stagione 1-in corso), interpretata da Laura Linney, Charlotte Byrde (stagione 1-in corso), interpretata da Sofia Hublitz, Jonah Byrde (stagione 1-in corso), interpretato da Skylar Gaertner. Ruth Langmore (stagione 1-in corso), interpretata da Julia Garner. Rachel Garrison (stagione 1-in corso), interpretata da Jordana Spiro, Roy Petty (stagione 1-in corso), interpretato da Jason Butler Harner. Camino Del Rio (stagione 1), interpretato da Esai Morales, interpretato da Peter Mullan, e Darlene Snell (stagione 1-in corso), interpretata da Lisa Emery.


© RIPRODUZIONE RISERVATA