La seconda stagione di Westworld arriva in dvd e blu-ray

La seconda stagione dell'acclamata serie tv HBO Westworld arriverà dal 5 Dicembrein DVD, Blu-ray e 4K UHD e in un'edizione esclusiva Steelbook Blu-ray
La seconda stagione di Westworld arriva in dvd e blu-ray
2 min

La seconda stagione dell'acclamata serie tv HBO Westworld arriverà dal 5 Dicembrein DVD, Blu-ray e 4K UHD e in un'edizione esclusiva Steelbook Blu-ray. Inoltre è già disponibile in pre-order.


Le edizioni home video sono arricchite da tantissimi contenuti speciali in cui i produttori, lo staff tecnico ed il cast si confrontano sul processo di creazione di questo mondo tanto affascinante quanto inquietante.

La forza di gravità di un mondo sconfinato continua ad attrarre i fan per la seconda stagione della serie di successo HBO Westworld, nominata a 21 Emmy Awards in varie categorie tra cui Miglior serie drammatica e vincitrice del premio per la Miglior attrice non protagonista in una serie drammatica (Thandie Newton). Il cofanetto della seconda stagione, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, arriverà dal 5 Dicembre nelle edizioni DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD ed è già disponibile per il pre-order. I creatori della serie e il cast intervengono nei tantissimi Contenuti Speciali che analizzano l’universo, complesso e affascinante, di questa serie tv.  La seconda stagione sarà disponibile anche in un esclusivo Steelbook Blu-ray.

Nella seconda stagione gli spettatori sono nuovamente i benvenuti a Westworld, dove si è appena concluso lo spettacolo delle marionette e gli “hosts”, oramai liberi, stanno raggiungendo il resto dell’umanità. Dolores (Evan Rachel Wood) ha preso il comando, Maeve (Thandie Newton) è in missione e l’Uomo in nero (Ed Harris) è tornato. Il caos ha preso il controllo in questa oscura odissea sull’origine della coscienza artificiale, sulla nascita di una nuova forma di vita e l’evoluzione del peccato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA