Lady Gaga e Bradley Cooper, intervista ai protagonisti di A Star is Born

In occasione della premiere a Londra di A Star is Born abbiamo avuto il piacere di intervistare il regista e interprete Bradley Cooper e la protagonista Lady Gaga.
1 min

In occasione della premiere a Londra di A Star is Born abbiamo avuto il piacere di intervistare il regista e interprete Bradley Cooper e la protagonista Lady Gaga. Intervista di Sonia Serafini di Cinefilos.it

Il film racconta la storia di Ally (Lady Gaga), una ragazza che sogna di sfondare nel mondo della musica, e del suo incontro con Jack Maine (Bradley Cooper), incontro che le cambierà per sempre la vita.

Diretta da Bradley Cooper – per la prima volta non solo davanti ma anche dietro la macchina da presa - sveste gli estrosi panni di popstar e entertainer e si trasforma in navigata attrice.

“E’ una storia che abbiamo già visto e amato più volte. Questo film parla d’amore, di musica ma anche una storia che affronta il tema della dipendenza da alcol e droghe […] Quando ho iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica avevo solo diciannove anni e ho lottato come un leone per sfondare, ce l’ho messa tutta perché al contrario di Ally avevo molta fiducia nelle mie capacità […] 


© RIPRODUZIONE RISERVATA