Sara e Marti fanno il bis, presentata la stagione 2

Il fenomeno Disney Channel raddoppia e presenta anche una sorpresa, il film che arriverà a marzo.
Sara e Marti fanno il bis, presentata la stagione 2
2 min

Aurora Moroni, Chiara del Francia, Ivan Lapadula, Ginevra Francesconi, Antonio Nicotra e Leonardo Decarli , i giovani protagonisti di Sara e Marti (serie e film), hanno presentato tutte le novità in arrivo per l'incredibile successo di Disney Channel.

Dopo il grande successo della prima stagione, che ha debuttato lo scorso anno su Disney Channel (Sky, canale 613 e Sky On Demand), torna dal 21 gennaio, dal lunedì al venerdì alle 20.30, la seconda stagione di Sara e Marti #LaNostraStoria. E in più, proprio grazie al grande riscontro di pubblico ottenuto dalla serie, il 14 marzo le due sorelle arriveranno anche al cinema con Sara e Marti - Il Film.

Dal 21 gennaio alle 20.30 su Disney Channel sarà quindi possibile ricominciare a seguire le storie della vita quotidiana di Sara (Aurora Moroni) e Marti (Chiara del Francia), le due sorelle trasferitesi da Londra a Bevagna per seguire il padre, Valerio. Ci sono voluti tempo e impegno per le due ragazze per adattarsi alla nuova realtà. Dopo tante incomprensioni, Sara e Marti hanno imparato a essere amiche oltre che sorelle, ma in questa seconda stagione rischiano di perdersi: nella nuova casa dove si sono trasferite con il padre hanno stanze separate e alle scuole superiori scelgono indirizzi diversi. Saranno tantissime le novità che metteranno in crisi il loro rapporto, salvo poi rendersi conto che qualcosa manca, qualcosa di molto importante, quel legame unico che le ha aiutate fino a ora ad affrontare insieme tutte le prove della loro vita: la “sorellanza”.

SCOPRI DI PIù SU WWW.CINEFILOS.IT


© RIPRODUZIONE RISERVATA