Elite, al via le riprese della seconda stagione

I ragazzi stanno crescendo. E si aggiungono nuove personaggi. Netflix rilascia un video
Elite, al via le riprese della seconda stagione
2 min

ROMA - Netflix, il più grande servizio di intrattenimento via Internet al mondo, annuncia oggi l’inizio delle riprese della seconda stagione di ELITE attraverso un video che svela i nuovi personaggi che entreranno a far parte del cast.

Tra questi, prenderanno parte alla serie Jorge Lopez (Soy Luna, Violeta), Georgina Amorós (Tini - La nuova vita di Violetta, Bienvenidos a la familia, Vis a Vis) e Claudia Salas (La Peste). Inoltre, Silvia Quer (Gran Hotel, Bajo sospecha, Velvet, Febrer) ha diretto la seconda stagione accanto a Ramón Salazar (La enfermedad del domingo, Tres metros sobre el cielo) e a Dani de la Orden (El Mejor Verano de mi vida, El pregón), entrambi già registi della prima stagione.

Tra le conferme della prima stagione, Miguel Herrán (La casa di carta, Tiempo después), Jaime Lorente (La casa di carta, La sombra de la ley), Itzán Escamilla (Las chicas del cable, El Ministerio del tiempo), Miguel Bernardeau (Ola de Crímenes), Arón Piper (15 años y un día), Ester Expósito (Cuando los ángeles duermen), Mina El Hammani (El Príncipe), Álvaro Rico (Velvet Collection), Omar Ayuso (che ha esordito in ÉLITE) e Danna Paola (Atrévete a Soñar). Composta da 8 episodi e girata in 4K, la seconda stagione debutterà su Netflix nel 2019 in tutti i paesi in cui il servizio è attivo. Così come per la prima stagione, il produttore esecutivo è Zeta Audiovisual (Ahora o Nunca, Three Steps Above Heaven, I Want You).  

Sinossi

Las Encinas è la scuola più esclusiva della Spagna, dove l’elite manda i propri figli a studiare. Tre ragazzi della classe operaia vengono ammessi proprio a Las Encinas dopo il crollo della loro scuola e la decisione del consiglio locale di distribuire gli studenti in diversi istituti dell’area. I nuovi arrivati pensavano che sarebbero stati esclusi dai loro nuovi compagni…

ELITE è una serie originale Netflix scritta da Carlos Montero (The Time in Between and creator of Physical or Chemical) e Darío Madrona (Génesis, La chica de ayer and co-creator of the very successful The Protected).


© RIPRODUZIONE RISERVATA