Football Manager 2016 il regalo di Natale!

Football Manager 2016 mette in campo la formazione vincente. Un’ottima idea regalo per il Natale 2015
Football Manager 2016 il regalo di Natale!
3 min

Gli appassionati di calcio di tutto il mondo hanno finalmente la possibilità di guidare la loro squadra preferita verso la gloria con l’ultimo capitolo della famosissima serie Football Manager™. Football Manager 2016 contiene una serie di simulazioni studiate per fornire la perfetta esperienza di gestione calcistica ad un vasto pubblico di utenti.

 

Oltre a Football Manager 2016 su PC e Macintosh, la nuova squadra comprende anche Football Manager Touch (per computer e tablet di ultima generazione) e Football Manager Mobile (per tutti i dispositivi iOS e Android).

 

Football Manager 2016 presenta una serie di novità importanti rispetto ai capitoli precedenti. Innanzitutto l’introduzione di due nuove modalità di gioco: “Fantasy draft” che permette di creare la propria squadra dei sogni e di giocare in un mini campionato. Partendo da un budget prestabilito ogni manager crea la sua squadra da zero, cercando di strappare i talenti migliori agli altri manager prima di affrontarli in un mini campionato; “Crea una squadra” che consente al giocatore di aggiungere la sua squadra personalizzata a un qualsiasi campionato esistente. Potrà scegliere il nome, aggiungere se stesso e i suoi amici alla formazione, modificare la squadra a suo piacimento e sceglierne anche i colori.

 

Con la funzione “manager a bordocampo”, tutti gli aspiranti manager potranno vivere l’azione ancora più da vicino, personalizzando il proprio alter ego a bordo campo e condividendo con lui 90 minuti di gioie e dolori.

Inoltre le duemila nuove animazioni rendono il motore grafico di Football Manager 2016 il migliore di sempre, con un maggiore controllo nella pianificazione dei calci piazzati e un nuovo pacchetto di highlight per essere sempre aggiornati su quello che succede in tutti i campionati.

La partnership tra Sports Interactive e Prozone, leader nelle statistiche sportive, ha permesso inoltre un grande miglioramento dello strumento di analisi delle partite del gioco, con l'aggiunta di molte utili funzioni rendendolo al contempo più visibile e facile da usare.

Sports Interactive ha collaborato con fisioterapisti, medici e organizzazioni collegate affinché la resa e il trattamento degli infortuni in Football Manager 2016 fosse più realistico che mai. Inoltre ci sarà una distinzione evidente tra condizione dei giocatori e resa in campo.

In Football Manager 2016, le conferenze stampa sono più diversificate che mai con molte nuove conversazioni, specialmente più domande e risposte contestuali. Con Football Manager 2016, i manager hanno accesso alle statistiche più dettagliate di sempre, grazie anche alle schermate delle statistiche migliorate e a un nuovo pannello scorrevole.

Altre novità e aggiornamenti comprendono lista selezionati dello staff, turnover di staff e manager migliorati, richieste alla dirigenza modificate, fiducia della dirigenza migliorata, più discorsi contestuali alla squadra, regole delle competizioni e informazioni sulle squadre completamente aggiornate, modulo finanziario perfezionato, IA dei trasferimenti e selezione della rosa migliorate, nuove funzioni social media e molto altro ancora. Tutto questo rende Football Manager 2016 il gioco gestionale calcistico più completo e coinvolgente di sempre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA