Prey: la TranStar e la ricerca sui Typhon in un video

Arriva oggi un nuovo video sull'atteso videogioco Prey intitolato "La ricerca sui Typhon". Il nuovo contributo arriva dalla squadra di ricerca sui Typhon della TranStar Corporation
1 min
TagsPrey

Arriva oggi un nuovo video sull’atteso videogioco Prey intitolato "La ricerca sui Typhon". Il nuovo contributo arriva dalla squadra di ricerca sui Typhon della TranStar Corporation per conoscere gli alieni che hanno invaso la stazione spaziale:

Qualcosa è andato storto su Talos I. Quello che era cominciato come un esperimento mirato a migliorare l'umanità si è trasformato in un'infestazione su vasta scala dei Typhon, alieni tenuti in cattività a bordo della stazione spaziale stessa. I Typhon non sono soltanto una razza votata alla distruzione della razza umana, ma anche creature misteriose e con un ecosistema particolarmente evoluto. Nei panni di Morgan Yu, protagonista di questi esperimenti, dovrai affrontare l'invasione e salvare la Terra.
 
Disponibile in tutto il mondo da venerdì 5 maggio 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC, Prey è l'attesissimo gioco d'azione in soggettiva fantascientifico di Arkane Studios, creatore dell'acclamata serie Dishonored, che comprende il Gioco dell'Anno 2012 e il recente e acclamato seguito, Dishonored 2.


© RIPRODUZIONE RISERVATA