La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, la recensione

E' finalmente disponibile da qualche settimana La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, il nuovo capitolo sulla saga ambientata nel mondo de Il Signode degli Anelli di JKK Tolkien.
La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, la recensione
2 min

E' finalmente disponibile da qualche settimana La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, il nuovo capitolo sulla saga ambientata nel mondo de Il Signode degli Anelli di JKK Tolkien.

Ambientato fra gli eventi di Lo Hobbit e quelli di Il Signore degli AnelliLa Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra è un GDR d'azione a mondo aperto che dà seguito alla storia originale di La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed esteso, pieno di eroi e malvagi leggendari, località memorabili, nemici originali, più personalità e nuovi personaggi con storie inedite da raccontare.
 
Chi volesse approfondire gli elementi distintivi del gioco e scoprire le novità e le caratteristiche più importanti avrà inoltre un’occasione imperdibile. Sabato 30 settembre, alle ore 16.00, presso la sala Gemini (situata nel Centro servizi, vicino porta Sud) Bob Roberts, Design Director del gioco per Monolith Productions, terrà una presentazione aperta al pubblico in cui racconterà del lavoro svolto per ricreare il fantastico mondo La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra. Un appuntamento speciale non solo per gli addetti ai lavori, ma anche per i tanti appassionati.

CONTINUA A LEGGERE LA RECENSIONE SU CINEFILOS.IT
 


© RIPRODUZIONE RISERVATA