HITMAN 2: Sean Bean nella missione Bersaglio Elusivo

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno annunciato che l'attore di fama internazionale Sean Bean sarà protagonista della prima missione Bersaglio Elusivo del videogioco HITMAN 2.
HITMAN 2: Sean Bean nella missione Bersaglio Elusivo
3 min

Sean Bean si calerà nei panni di Mark Faba, un agente dell’MI5 ora diventato un assassino a pagamento. Noto ai più con il soprannome de "L'Immortale", la reputazione di Faba quale maestro capace di fingersi morto non è seconda a nessuno e ha ultimamente spinto la ICA (International Contract Agency) a mettere una taglia sulla sua testa. SCOPRI DI PIU' SU VIDEOGAMES
 
"Sono davvero elettrizzato all'idea di prendere parte al videogioco HITMAN 2”, ha dichiarato Bean. "È sempre entusiasmante calarsi in un nuovo ruolo e non vedo l’ora di vedere il mio personaggio in azione quando la missione sarà disponibile”.
 
"Siamo orgogliosi della nostra collaborazione con il talentuoso Sean Bean per la realizzazione della prima missione Bersaglio Elusivo di HITMAN 2", ha dichiarato Hakan Abrak, Studio Head, IO Interactive. "I Bersagli elusivi si configurano ormai come un tratto distintivo dei giochi Hitman, e costituiscono uno dei cardini del costante flusso di contenuti gratis di cui possono godere i giocatori. Questa nuova missione con Sean Bean è uno dei tanti aggiornamenti, funzionalità, modalità e innovazioni che caratterizzano HITMAN2 e che rendono il nuovo capitolo di questo mondo in costante espansione un gioco appetibile sia per la nostra community di fan che per i nuovi giocatori".
 
Nel nuovo trailer di lancio, che ci catapulta dritti nel cuore dell'azione, vediamo Mark Faba, interpretato da Sean Bean, intento a parlare con il suo analista a proposito del suo particolare approccio verso gli omicidi su commissione e del potenziale utilizzo di vari oggetti presenti nella stanza come strumenti di morte. Il trailer si conclude con un epilogo drammatico per l'analista di Faba e con la comparsa di un personaggio a noi familiare che ha tenuto d'occhio la scena fin dall'inizio: si tratta dell'abile Agente 47. Il trailer interattivo chiede inoltre agli utenti di votare uno dei tre oggetti mostrati per sbloccare così un'arma esclusiva che verrà aggiunta in HITMAN 2 più avanti nel gioco. 
 
Per visualizzare e condividere il trailer ufficiale di HITMAN 2 Bersaglio Elusivo numero 1 con Sean Bean, visita: 



© RIPRODUZIONE RISERVATA