Warner Bros svela il trailer gameplay di Mortal Kombat 11

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha offerto un primo sguardo su Mortal Kombat 11 e ha rivelato un nuovo e avvincente gameplay, combattenti nuovi e del passato, elementi immersivi della storia e funzionalità innovative che offrono un'esperienza più personalizzata che mai.
Warner Bros svela il trailer gameplay di Mortal Kombat 11
2 min

Via Cinefilos.it ecco il trailer gameplay di Mortal Kombat 11, l'annunciato nuovo capitolo videoludico targato Warner Bros. Interactive Entertainment.


 

"Sono fan di Mortal Kombat da sempre, e Sonya Blade è stato il primo personaggio femminile tosto di un videogioco in cui mi sono identificata", ha dichiarato Ronda Rousey. "Ora potrò darle voce in MORTAL KOMBAT 11. Sono cresciuta giocando al franchise di Mortal Kombat, e farne parte è un sogno che diventa realtà."
 
"Siamo entusiasti di mostrare Mortal Kombat 11 e di svelare ai fan il gameplay, le nuove caratteristiche e i personaggi leggendari", ha detto Ed Boon, Direttore Creativo di NetherRealm Studios. "Abbiamo una comunità incredibile, ed è un onore condividere questa celebrazione del franchise di Mortal Kombat™ con i nostri fan appassionati di tutto il mondo."

Tutti i contenuti svelati di Mortal Kombat 11 su Cinefilos.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA