Grande Concorso: vinci fino a 600 euro in gettoni d’oro a settimana

Esprimi la tua creatività e vinci fantastici premi: pubblica qui i tuoi video più sorprendenti
4 min

ROMA - A chi non è capitato di postare un video simpatico o divertente sui social più importanti per condividerlo con amici e parenti? Quella del video virale è un’arte e i gadget tecnologici ormai alla portata di tutti, tablet e smartphone di ultima generazione su tutti, consentono a chiunque di crearne uno in casa propria. Da sempre vicino ai propri lettori e soprattutto alle loro passioni, il Corriere dello Sport ha pensato a loro con la nuova originale iniziativa: con Viral Contest offre l’opportunità a tutti di raccontare e mostrare alla Rete, attraverso dei video, la propria capacità nell’emozionare e sorprendere. Sfida te stesso e gli altri utenti e dimostra di essere in grado di girare un video come quelli che raccolgono milioni di visualizzazioni e migliaia di like. Mandalo al sito www.viralcontest.it e vincerai anche dei meravigliosi premi. Già dal 2 novembre, milioni di visitatori del sito corrieredellosport.it hanno preso confidenza con Viral Contest e fino al 29 maggio 2016, tutti potranno raccontare tutto ciò che emoziona a casa, in ufficio o in giro per la città. 

VIRAL CONTEST: CARICA QUI I TUOI VIDEO

L’OBIETTIVO - Sorprendere è la parola d’ordine. E quale modo migliore se non quello di girare un video della durata massima di tre minuti da caricare, previa login o registrazione, sul sito viralcontest.corrieredellosport.it. Riprendi una situazione incredibile o divertente, un momento di dolcezza o anche una situazione di potenziale pericolo e fai in modo che diventi virale. L’idea riprende alla lontana una delle tante tendenze social-tech del momento, il video blogging, l’obiettivo è quello di sfruttare le nuove piattaforme mediatiche per mettere in contatto gli appassionati che si incontrano sul sito www.viralcontest.it e contribuire alla creazione di una vera e propria rete di condivisione. 

LA COMPETIZIONE - Una volta superata la valutazione dei requisiti di partecipazione, i video potranno essere votati sullo stesso sito da tutti gli utenti già registrati o che si registreranno a www.corrieredellosport.it con la possibilità di esprimere un solo voto per ogni video pubblicato al fine di decretare innanzitutto i vincitori della settimana. Al termine di ogni settimana di concorso, sarà stilata una classifica provvisoria che premierà i primi dieci video più votati durante la settimana precedente che, quindi, non saranno più votabili anche se rimarranno visibili per l’intera durata dell’iniziativa. Una seconda classifica verrà invece stilata al termine del concorso e premierà i primi dieci video in assoluto più votati durante lo svolgimento del contest. Insomma, niente di più semplice: raccogliere tanti voti per vincere fantastici premi. 

PREMI OGNI SETTIMANA - Cosa si vince? Oltre al divertimento di immortalare spassosi momenti, i vincitori avranno a disposizione un montepremi favoloso. Saranno premiati i dieci video preferiti della settimana. Al primo andrà un premio di 300 euro in gettoni d’oro, al secondo un premio di 200, al terzo un premio di 100 euro sempre in gettoni d’oro. Dal quarto al decimo posto, andranno sette abbonamenti per 30 giorni all’edizione digitale del Corriere dello Sport. 

PREMI FINALI - I dieci video più votati in assoluto potranno vincere il videogioco FIFA 16 per PS4, una consolle MS Xbox One, un Samsung Smart Watch, un cellulare Samsung Galaxy A5, un tablet Galaxy Tab A SMT 555, una fotocamera Go Pro Hero 4, una Mountain Bike Lombardo 26” Sestriere, una Smart Tv UE48J6300 Curvo, un Apple Mac Book Pro 13” con Display Retina 128 GB e, per il primo classificato, un viaggio alle Maldive per due persone. È possibile consultare il regolamento completo del concorso sul sito viralcontest.corrieredellosport.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA