Volley: Gol e solidarietà nel nome di Vigor

Duemila persone allo Stadio Gabrielli di Rovigo, hanno assistito sugli spalti al terzo "Bovo Day" che ha visto sfidarsi la selezione Amicidelbovo e la nazionale cantanti. Hanno vinto i pallavolisti, il primo gol di Alessandro , figlio di 10 anni di Bovolenta
1 min

ROVIGO-Ancora una volta il cuore della pallavolo, stavolta in azione su un campo di calcio ha fatto centro. Il 3° Bovo Day che ha visto sfidarsi la Nazionale Cantanti e “amicidelbovo” ha portato sugli spalti dello Stadio “Gabrielli” di Rovigo oltre 2000 persone, per un incasso che ha superato i 12000 Euro che verranno utilizzati per sostenere Progetto Vita (www.progetto-vita.eu), associazione che si occupa della sensibilizzazione all’uso dei defibrillatori.

In nome di Vigor Bovolenta si è vissuta una splendida giornata di sport e solidarietà.

La formazione degli Amicidelbovo hanno dimostrato grande dimestichezza anche con la palla tra i piedi. Il risultato finale di 4-3 con gol di Alessandro Bovolenta (10 anni figlio di Vigor) , Sala, Papi e Barone hanno dato la vittoria alla formazione dei pallavolisti che ha visto in campo questa formazione: Marco Bracci, Stefano Ferrari (allenatore della Beng Rovigo, A2 femminile), Andrea Sartoretti, Damiano Tommasi (presidente dell’Aic infiltrato del calcio), Stefano Recine, Alessandro Guazzaloca, Simone Barone, Lorenzo Segre, Luigi Mastrangelo, Luca Cantagalli e Alessandro Bovolenta. Dall’altra parte del campo Paolo Belli, Pupo, Neri Marcorè e compagnia hanno fatto di tutto per non soccombere ma alla fine hanno dovuto arrendersi.

Insieme a Federica Lisi, moglie di Bovolenta, ha fatto gli onori di casa Sabrina Salerno, madrina d’eccezione della giornata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA