Volley: Monopoli è pronta per la Notte Bianca

Sabato 1 agosto nona edizione della manifestazione interamente dedicata alla pallavolo con 150 gare, 15 ore di gioco, 5 campi, 60 squadre, più di 450 atleti protagonisti
Volley: Monopoli è pronta per la Notte Bianca
2 min

MONOPOLI (BARI)-150 gare, 15 ore di gioco, 5 campi, 60 squadre, più di 450 atleti, questi i numeri della 9a Notte Bianca del Volley in programma sabato 1 agosto 2015 a Monopoli. Il Torneo Tuttovolley avrà inizio alle ore 17 e si concluderà solo quando il sole sarà in alto alle 8 di domenica 2 agosto 2015.

La location confermata è quella dello Sporting Club Torre Incina, nei pressi dell'uscita Monopoli Nord della statale 16.

Tra i tanti partecipanti spiccano i nomi di Raphaela Folie, rientrata da pochi giorni dall'esperienza negli USA con la maglia della nazionale italiana, l'ormai pugliese d'adozione Stefano Patriarca prossimo all'esperienza in SuperLega con la maglia di Piacenza, Alberto Elia che vestirà la maglia della Sir Safety Perugia il prossimo anno e tanti altri pallavolisti che nel corso dell'ultima stagione hanno calcato i campi dalla serie A in giù. Non mancheranno anche volti televisivi come Alessandro Cisternino, uno dei protagonisti del reality Temptation Island e l'arbitro Pasquale Losapio vincitore in una puntata di Affari Tuoi nel mese di febbraio. A dirigere la Notte Bianca saranno sei fischietti federali: Pasquale Losapio, Rosa Pileri, Fabrizio Peragine, Raffaella Ayroldi, Pia Oscuro, Annarita Minervini. Presente come al solito lo staff dell'animazione radiofonica con tanta musica, giochi a premio, e tanto divertimento possibile anche grazie all'interazione tramite social network.

Saranno premiate infatti le più belle foto pubblicate su instagram con hashtag #nottebiancatuttovolley , i post più divertenti pubblicati sul gruppo "Notte Bianca Tuttovolley Fans" e i tweet più curiosi con hashtag #nottebiancatuttovolley . Non mancherà Tore l'orsetto schiacciatore per i vostri selfie, foto e siparietti divertenti con la mascotte più amata della pallavolo. Il villaggio allestito a volley sarà aperto inoltre al pubblico, sarà infatti possibile accedere ed assistere alla lunga maratona.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA