Volley: La Fipav ha approvato il bilancio preventivo

Prima riunione del Consiglio Federale del 2016. Fra le delibera quella relativa al Trofeo delle Regioni che si disputerà dal 27 luglio al 2 giugno. Si è parlato anche dell'organizzazione dei Mondiali 2018
Volley: La Fipav ha approvato il bilancio preventivo
2 min

ROMA- Si è chiusa oggi la prima riunione dell’anno del Consiglio Federale che ha approvato il bilancio preventivo per il 2016 con il parere favorevole del Collegio dei Revisori dei Conti.

In apertura dei lavori il Presidente Federale Carlo Magri ha poi sottolineato come questa sia una stagione importantissima per il nostro movimento con in primo piano il grande appuntamento dei Giochi Olimpici di Rio de Janeiro. Dopo aver fatto il punto della situazione sulle nazionali indoor e di beach volley il numero uno federale ha ribadito l’impegno della Fipav nello sviluppo e nella promozione della pallavolo sia sul territorio nazionale che nell’organizzazione di importanti avvenimenti internazionali. In questo senso si è discusso sul percorso di lavoro per l’Organizzazione dei Campionati Mondiali maschili 2018, accordo ratificato il 9 dicembre a Losanna dal Presidente Magri su mandato del Consiglio Federale.

REGISTRO ISTAT - Il CF ha espresso tutta la propria soddisfazione per l’accoglimento da parte della Corte dei Conti del ricorso avverso all’inserimento della Fipav nell’elenco delle Amministrazioni pubbliche comprese nel conto economico consolidato predisposto dall’ISTAT.

TROFEO DELLE REGIONI INDOOR - L’organizzazione della 33esima edizione del Trofeo delle Regioni-Kinderiadi 2016, storica kermesse dedicata alla pallavolo giovanile, è stata assegnata al Comitato Regionale Umbria e si svolgerà dal 27 giugno al 2 luglio 2016.

FONDO TRASFERTE DISAGIATE - Come già accaduto in passato, rinnovando il suo impegno nei confronti delle società di serie B1 e B2 maschili e femminili, Il Consiglio Federale, ha deliberato anche quest’anno il fondo di sostegno per le trasferte disagiate per la stagione 2015-2016.

ARBITRIADI - L’organizzazione della prossima edizione delle Arbitriadi è stata assegnata al Comitato Provinciale di Salerno.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA