Press Day 2.0, grande successo al Palazzo delle Federazioni di Roma

Oltre venti società hanno preso parte allo stage organizzato dal Comitato Regionale Lazio della Fipav
Press Day 2.0, grande successo al Palazzo delle Federazioni di Roma© Fipav Lazio
2 min

ROMA- Oltre venti società di Roma e del Lazio presenti al Palazzo delle Federazioni di Viale Tiziano per il Press Day, il consueto appuntamento “tecnologico” organizzato dalla Fipav Lazio riservato agli addetti stampa, responsabili marketing ed operatori della comunicazione del movimento pallavolistico laziale.

Dopo il saluto del presidente Andrea Burlandi, che ha sottolineato nuovamente l'impegno del Comitato Regionale per offrire alle popolazioni terremotate un aiuto concreto e invitando tutte le società della regione a mobilitarsi in tal senso, i responsabili della comunicazione e del marketing del comitato regionale e di Fipav Roma hanno sottolineato l'importanza dei social media, primario strumento di diffusione delle notizie, fornendo ai partecipanti delle linee guida da seguire. Al “Press Day 2.0”, questa la nuova veste scelta per l'edizione 2016, gli addetti stampa delle società hanno convenuto sulle nuove strategie da adottare e perseguire per un corretto utilizzo dei canali Facebook, Twitter e Instagram, con lo scopo di accrescere il movimento pallavolistico regionale.

L'intento dei comitati, Provinciale e Regionale, è infatti quello di dare voce alle realtà presenti nel territorio laziale, piccole o grandi che siano, per trasmettere i valori della pallavolo. All'incontro fra i relatori Gianluca Montebelli, collaboratore del Corriere dello Sport, amante della pallavolo che nel suo intervento ha ricordato Loris Lolli storica firma del nostro giornale, scomparso qualche giorno fa all'età di 94 anni. Non poteva ovviamente mancare, al termine della riunione, il mega selfie di tutti i partecipanti, tra sorrisi, strette di mano e brainstorming.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA