Volley: Monterotondo si presenta, una storica piazza cerca il rilancio

La società laziale venerdì 28 presenterà lo staff tecnico e la rosa della prima squadra che partecipa alla serie C e mostrerà le nuove maglie
Volley: Monterotondo si presenta, una storica piazza cerca il rilancio© Volley Team Monterotondo
4 min

MONTEROTONDO (ROMA)- Investire nei giovani per creare un futuro vincente e ricco di successi. Quella della Volley Team Monterotondo non è solo una grande ambizione, ma un progetto solido e strutturato, in una città che ha una passione viscerale per la pallavolo. Per questo motivo la Asd Volley Team Monterotondo presenterà nel corso di una conferenza stampa l’attività sportiva 2016-17. L’evento si terrà venerdì 28 ottobre 2016 alle ore 17.30 presso la sala conferenze del Quality Hotel Green Palace, in via Salaria 207, a Monterotondo Scalo (Rm). Nell’occasione la società svelerà obiettivi e progetti per il presente e per il futuro, con particolare riferimento al settore giovanile (fiore all’occhiello di una società che punta all’élite nella pallavolo laziale e ad un ruolo di primo piano nel panorama nazionale) e alle ambizioni di crescita della prima squadra che attualmente milita nel campionato di Serie C. Una dimensione regionale che la Volley Team vuole portare ancora più in alto.

La società ha in cantiere progetti in ambito sportivo e sociale che la renderanno sempre più protagonista della vita sportiva, sociale e ludica della città di Monterotondo, da sempre fucina di talenti nel panorama pallavolistico. Nel corso della conferenza la Asd Volley Team Monterotondo presenterà l’organigramma societario, lo staff tecnico e la rosa della prima squadra, mostrerà le nuove maglie per la stagione sportiva e approfondirà numeri e traguardi raggiunti in una storia recente ma ben radicata in un passato glorioso. Al termine della conferenza è previsto un momento di incontro con un aperitivo di saluto.

« La conferenza stampa è un appuntamento imperdibile per chiunque voglia conoscere la Volley Team Monterotondo-ha spiegato il presidente Giancarlo Alberto Bianchini – Abbiamo in serbo diverse novità e un evento come questo simboleggia la nostra voglia di crescere e di guardare al futuro con ambizione e ottimismo. Abbiamo ereditato una storia pallavolistica e sportiva che vogliamo rappresentare al meglio e rilanciare verso nuovi orizzonti. La Volley Team è molto più di una semplice squadra. Lo dicono i numeri e lo straordinario coinvolgimento da parte di un pubblico sempre caloroso e numeroso. Lo dicono soprattutto i bambini, le bambine, i ragazzi e le ragazze che ogni giorno ci scelgono dandoci l’opportunità e la grande responsabilità di farli crescere in un contesto sano ed educativo ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA