Volley: Carlo Magri relatore al Master SBS di Treviso

Martedì 13 dicembre all'evento organizzato presso il Campus de La Ghirada di Treviso, si parlerà del mondo delle Federazioni sportive, oltre al Presidente della Fipav sarà relatore il pluri-campione Olimpico Niccolò Campriani
Volley: Carlo Magri relatore al Master SBS di Treviso
2 min

TREVISO-Martedì 13 dicembre al Master SBS, organizzato presso il Campus de La Ghirada di Treviso, si parlerà del mondo delle Federazioni sportive con due ospiti d’eccezione: il Presidente Carlo Magri e Niccolò Campriani, vincitore di 2 medaglie d’oro ai Giochi Olimpici di Rio 2016.
Gli studenti e tutti gli interessati potranno conoscere il dietro le quinte della FIPAV nell’incontro che si terrà dalle 11 alle 13 con il numero uno federale. 
Tra gli argomenti della giornata l’esperienza della Fipav ai Giochi di Rio 2016. In cui sono arrivate le medaglie d’argento degli azzurri di Blengini e di Lupo-Nicolai nel beach. Si parlerà poi dell’organizzazione dei Mondiali maschili 2018, ricordando il grande successo suscitato da Italy 2014.
Il presidente Magri, inoltre, spiegherà com’è strutturata la Federazione Italiana Pallavolo, analizzando le principali funzioni e attività.
Nel pomeriggio la parola passerà a Niccolò Campriani, campione fiorentino di tiro a segno che già aveva conquistato un oro e un argento a Londra 2012 e che ai Giochi di Rio 2016 ha conquistato ben due ori. 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA