Volley: Tre Tocchi di Solidarietà, con la Lazio Pallavolo per Amatrice

Domani, nella palestra di via Cassiodoro, serata per raccogliere fondi per le popolazioni terremotate, organizzata dalla società del presidente D'Arpino. Mardina la Marchesa Daniela del Secco d'Aragona
Volley: Tre Tocchi di Solidarietà, con la Lazio Pallavolo per Amatrice
2 min

ROMA-Un programma davvero ricco di personaggi e di voglia di contribuire ad alleviare le sofferenze da chi è stato duramente colpito dal terremoto di questa estate.

La Lazio pallavolo ha deciso di trasformare la tradizionale festa di Natale in “Tre tocchi… di solidarietà”, Il presidente Giorgio d’Arpino, ha organizzato una serata speciale, che si terrà nella palestra di via Cassiodoro 2/B con atleti, famiglie e amici, e tanti sostenitori della Lazio che non vorranno mancare a dare il proprio contributo. L’intero incasso verrà destinato al Comune di Amatrice.

Madrina della serata la Marchesa Daniela del Secco d’Aragona che condurrà insieme a Paolo Peroso l’intera serata.

A partire dalle 19.00 la Scuola si animerà con i bambini più piccoli della Lazio per una festa a loro interamente dedicata che si concluderà intorno alle 20.00. Giochi e animazione renderanno frizzante e divertente la festa dei giovani aquilotti.

Dalle 20.00 prenderà il via la serata alla quale parteciperanno numerosi ospiti del mondo della moda e dello spettacolo.

Max Giacalone intratterrà con la sua musica gli ospiti che riempiranno la sala per sedersi ai tavoli predisposti all’interno della palestra e gusteranno l’amatriciana preparata sul posto dai cuochi del Bar Vanni di Roma che ha contribuito fattivamente alla gara di solidarietà mettendosi a disposizione degli organizzatori.

Fra un piatto e l’altro le esibizioni di Laura Vali, cantante romanesca, dei comici Marco Capretti e Marko Tana, della cantante napoletana Dora Cardone, di Vincenzo Capua, di Francesco Scarcelli e del Mago Heldin.

Il momento clou sarà l’annunciato collegamento telefonico con Sergio Pirozzi, Sindaco di Amatrice, al quale verrà devoluto l’intero ricavato della serata.

Annunciata la partecipazione di personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo nel nome della solidarietà.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA