Volley: Superlega, la Finale Play Off sbarca su Rai 3

Gara 3 e l'eventuale Gara 5 saranno trasmesse in diretta su una delle reti ammiraglie dell'emittente nazionale. Le due partite di domenica 7 maggio e sabato 13 maggio saranno anticipate alle ore 16.30
Volley: Superlega, la Finale Play Off sbarca su Rai 3
2 min

ROMA- Sarà un gran finale di stagione per la SuperLega UnipolSai e non solo grazie al livello agonistico mostrato finora dalle quattro Semifinaliste e all’abbraccio dei tifosi, che stanno riempiendo i palasport.

La RAI ha scelto due gare (Gara 3 e l’eventuale Gara 5) per una tribuna ancora più altisonante, quella di RAI 3. Le due partite di domenica 7 maggio e sabato 13 maggio saranno anticipate alle ore 16.30 per consentire l’inserimento nel palinsesto del canale generalista, che fece registrare l’ultima telecronaca di volley maschile ormai sette anni or sono.

 Molto soddisfatta la Presidente della Lega Pallavolo Serie A, Paola De Micheli, impegnata in prima persona nella ricerca dell’aumento di visibilità per le Finali.

« Devo ringraziare la RAI per avere compreso quanto sia importante dare ancora più risalto al momento clou del nostro Campionato. Siamo felici del trattamento di RAI Sport, la casa della pallavolo, dove siamo trattati coi guanti garantendo in cambio ottimi ascolti. È altrettanto ovvio che sapere di ritrovarci al tasto 3 del telecomando di tutti gli Italiani per match che possono assegnare lo Scudetto ci garantisce un valore in più, di cui tutta la nostra Lega, i Club, gli sponsor, gli appassionati potranno andare fieri » .


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA