Volley: A pranzo con lo Zar

Quattro atleti laziali Arianna Geremia della Green Volley, Dario Iannaccone del Giro Volley e Gabriel Scopetta della Pallavolo Pomezia, grazie alla Fipav Lazio e alla Fipav Roma, hanno vissuto l'emozione di sedersi a tavola con i Campioni della Sir Safety Perugia
Volley: A pranzo con lo Zar
2 min

ROMA- L'emozione è palpabile nei commenti a caldo dei quattro fortunati vincitori dell'iniziativa “Aggiungi un posto a tavola” lanciata dai Comitati Fipav Roma e Fipav Lazio in occasione della Final Four che si terrà al PalaLottomatica il 29 e 30 aprile. Le prime quattro società del Lazio che hanno acquistato gli abbonamenti per le finali di Champions hanno avuto in premio l'ambito posto a tavola con Zaytsev e tutti i giocatori della Sir Safety Perugia. Ad aggiudicarsi il premio sono stati Arianna Geremia della Green Volley, Dario Iannaccone del Giro Volley e Gabriel Scopetta della Pallavolo Pomezia. Del Volley Anguillara hanno partecipato l'alenatore Alfredo Brancaleoni e la dirigente Marina Boccalini.

« E' stata un'esperienza emozionante – commentano i ragazzi al termine del pranzo – abbiamo mangiato nella stessa stanza di Zaytsev e degli altri giocatori ed è stato bellissimo potergli augurare il nostro in bocca al lupo ».

Al termine del pranzo c'è stato il tempo per un giro di selfie che ha visto non solo i ragazzi, ma anche i giocatori piacevolmente colpiti dall'iniziativa, come già successo negli anni passati con il premio “A pranzo con la Nazionale” durante la World League di Roma.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA