Volley: A2 Maschile, 23 le squadre ammesse al prossimo campionato

Tutto in regola per le 22 aventi diritto alle quali si aggiunge, per volontà della Fipav, il Club Italia. Per quanto riguarda la Sperlega rinviata la decisione per quattro formazioni Castellana Grotte, Latina, Sora e Vibo Valentia in merito alla documentazione sul campo di gioco
Volley: A2 Maschile, 23 le squadre ammesse al prossimo campionato
3 min

ROMA- Alla scadenza dell’11 luglio, la Commissione Ammissione ai Campionati della Lega Pallavolo Serie A, costituita ai sensi di quanto previsto dal combinato disposto dallo Statuto di Lega e dal Regolamento Ammissione ai Campionati di Serie A, ha concluso l’esame dei documenti presentati da 22 Club aventi diritto a richiedere l’iscrizione alla Serie A2 UnipolSai 2017/2018, oltre al Club Italia, iscritto su indicazione della FIPAV.

Il Consiglio di Amministrazione, per quanto riguarda le iscrizioni alla SuperLega, ha posticipato il termine per consentire il deposito di un supplemento di documentazione che è stata richiesta per gli impianti di gioco indicati da quattro Società (Castellana Grotte, Latina, Sora e Vibo Valentia).
 
Il Consiglio di Amministrazione ha fissato per le ore 12.00 di venerdì 14 luglio il termine per la presentazione della documentazione.
 
Le Società di seguito elencate, all’esito della verifica, sono tutte risultate in possesso dei requisiti richiesti dal Regolamento e sarà pertanto proposto alla Federazione Italiana Pallavolo di ratificare la loro ammissione al Campionato di Serie A2 UnipolSai 2017/2018.
 
L’elenco riporta il nominativo indicato da ogni singolo Club per il Campionato.
 
Campionato di Serie A2 UnipolSai 2017/18-
Aurispa Alessano
Sigma Aversa
Caloni Agnelli Bergamo
Mosca Bruno Bolzano
Centrale del Latte McDonald’s Brescia
Pool Libertas Cantù
Materdominivolley.it Castellana Grotte
Messaggerie Bacco Catania
Gioiella Micromilk Gioia Del Colle
Videx Grottazzolina
Rinascita Lagonegro
Acqua Fonteviva Massa
VBC Mondovì
Sieco Service Ortona
GoldenPlast Potenza Picena
Conad Reggio Emilia
Ceramica Scarabeo GCF Roma
Kemas Santa Croce
Emma Villas Siena
Monini Spoleto
Pag Taviano
Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania
 
Club Italia Crai Roma (su indicazione FIPAV)

Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA