Volley: la Fipav Lazio aderisce alla Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne

Per voce del presidente Andrea Burlandi il CR ha annunciato l'impegno di tutta la pallavolo regionale  « Ci piacerebbe se nelle gare del prossimo week end, 25 e 26 novembre, vi fosse la presenza simbolica del colore rosso, assunto come motivo di fondo della campagna »
Volley: la Fipav Lazio aderisce alla Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne
2 min

ROMA- In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne, la Pallavolo del Lazio ha espresso con tutta la forza del suo movimento l’adesione a una sacrosanta campagna di contrasto a una dolorosa piaga dei nostri giorni.

« Gli esecrabili fatti di cronaca ai quali siamo costretti ad assistere-sottolinea il Presidente  della FIPAV Lazio Andrea Burlandi- devono vedere in prima linea tutte le forze migliori per porre un argine alla violenza contro le donne. Come Consiglio Regionale abbiamo ritenuto di dover dare un segnale forte, tanto più che nella Pallavolo l’universo femminile non solo è straordinariamente presente dal punto di vista numerico, ma è motivo di grande orgoglio per tutti. Ci piacerebbe se nelle gare del prossimo week end, 25 e 26 novembre, sui campi della Pallavolo regionale vi fosse la presenza simbolica del colore rosso, assunto come motivo di fondo della campagna. Pensiamo a fazzoletti, bandane, striscioni, omaggi floreali. Ci affidiamo alla fantasia delle nostre società per rappresentare al meglio un convinto e corale NO alla violenza sulle donne ».  

 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA