Volley: Andrea Lucchetta ospite del Volley Monterotondo

Di passaggio a Roma il popolare Lucky domani sarà nel palazzetto di Via Monviso del centro eretino per un pomeriggio di festa insieme ai bambini e le bambine del vivaio, con i quali scenderà in campo per giocare a pallavolo
Volley: Andrea Lucchetta ospite del Volley Monterotondo
2 min

MONTEROTONDO (ROMA)- Lunedì 27 novembre nel palazzetto dello sport di Monterotondo arriverà un ospite d'eccezione Andrea Lucchetta. Un personaggio straordinario della pallavolo italiana: centrale campione del mondo con l’Italia a Rio nel 1990 (vincitore anche di 3 World League, 1 Europeo e 1 bronzo alle Olimpiadi), Lucchetta è attualmente il commentatore delle partite della nazionale di pallavolo, maschile e femminile e promotore del Volley S3. Di passaggio a Roma, verrà a conoscere da vicino la Volley Team Monterotondo e il suo settore minivolley (che ha già incontrato nel maggio 2016 durante il Memorial Favretto), in quello che sarà un grandissimo pomeriggio di festa aperto a tutti. Lucchetta porterà i suoi saluti e giocherà a pallavolo con i bambini e le bambine.

Appuntamento dalle ore 18.15 nell’impianto comunale di via Monviso con un personaggio storico del nostro mondo, conosciuto e amato per la sua simpatia anche dai non addetti ai lavori. Andrea si è detto davvero felice di poter conoscere di persona una realtà che è diventata un’eccellenza nel panorama laziale - riconosciuta anche dalla Federazione Italiana Pallavolo - per il lavoro che svolge con il settore giovanile.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA