Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Volley

Vedi Tutte
Volley

Volley: Grottaferrata si colora con la presenza di 150 bambini

Volley: Grottaferrata si colora con la presenza di 150 bambini
© Fipav Roma

Una vera e propria festa, con tanto pubblico, nel palazzetto della cittadina Castelli Romani, per  la tappa del Torneone di Volley S3

Sullo stesso argomento

 

domenica 25 febbraio 2018 17:13

GROTTAFERRATA (ROMA)- Bambini, bambine, allenatori e famiglie: il volley unisce tutti e la grande festa di Grottaferrata lo ha dimostrato ancora una volta. Oltre 150 piccoli pallavolisti, insieme al pubblico che ha riempito in ogni ordine di posto il palazzetto dello sport di Grottaferrata, nel cuore dei Castelli Romani, hanno colorato di passione la tappa del Torneone di Volley S3 andata in scena domenica 25 febbraio. Sette le società partecipanti: oltre ai padroni di casa del San Nilo Grottaferrata, sono stati protagonisti i bambini di Albano-Albalonga, Pallavolo Pomezia, Tor San Lorenzo, Volley Club Frascati, Colonna e Monteporzio Sharks.

« Siamo davvero felici di questa festa - ha dichiarato il presidente del San Nilo Grottaferrata Alberto Catanzani - la nostra società da qualche anno dedica grande attenzione alla pallavolo, un settore che sta vivendo una crescita esponenziale sia qualitativa che numerica. Ringrazio la FIPAV Roma per il sostegno, ci sono tante iniziative in programma da qui al termine della stagione, come quella di riportare qui la finale U13 femminile territoriale ».

Soddisfazione espressa anche dal presidente del CT Roma Claudio Martinelli: « Insieme a quella di una settimana di Ostia, questa festa dimostra la vitalità del nostro movimento. In due tappe del Torneone abbiamo visto giocare e sorridere 400 bambini. Il mio ringraziamento va ovviamente a tutte le società che stanno organizzando le tappe di questo grande evento itinerante che coinvolge migliaia di piccoli pallavolisti del nostro territorio da dicembre a fine aprile. Nell'occasione ringrazio la società San Nilo Grottaferrata per la splendida organizzazione di oggi, ma anche tutti i genitori e le famiglie che anche oggi hanno dedicato una domenica mattina alla passione di figli e nipoti, in un contesto ludico ed educativo ».

Articoli correlati

Commenti