Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Volley

Vedi Tutte
Volley

Volley: venerdì e sabato a Milano gli Stati Generali della pallavolo

Volley: venerdì e sabato a Milano gli Stati Generali della pallavolo

Al Centro Pavesi si svolgerà la Consulta Nazionale della Fipav, alla quale prenderanno parte i presidenti dei comitati Regionali e Territoriali, e di seguito la convention che riguarderà settore giovanile maschile

Sullo stesso argomento

 

martedì 20 marzo 2018 10:30

MILANO-Si terrà venerdì 23 marzo al Centro Pavesi di Milano la Consulta Nazionale della Federazione Italiana Pallavolo alla quale prenderanno parte i presidenti dei comitati Regionali e Territoriali. I dirigenti federali provenienti da ogni parte d’Italia avranno così l’occasione di confrontarsi e dibattere sui temi più importanti che riguardano il volley tricolore. Dopo la Consulta, sabato (ore 9.30) si svolgerà la prima edizione degli “Stati Generali della Pallavolo Italiana”, convention che in questo 2018 sarà incentrata sul settore giovanile maschile. Ad aprire i lavori sarà il Consigliere Federale Franco Bertoli e in seguito prenderanno la parola: Enzo D’Arcangelo (Professore di Statistica), Marco Paolini (Allenatore e Consigliere Federale - Tecnici), Massimo Righi (Amministratore Delegato Legavolley maschile), Valter Borellini (Docente SdS Management dello Sport) e Davide Bennato (Docente di Sociologia dei media digitali).
Al termine degli interventi seguirà un dibattito sulle attuali strategie progettuali federali con il Presidente Pietro Bruno Cattaneo e i tecnici azzurri: Gianlorenzo Blengini, Monica Cresta, Davide Mazzanti e Marco Mencarelli.

Articoli correlati

Commenti