Mizuno sponsor della nazionale italiana di pallavolo

La scarpa per il volley che accompagna la nazionale italiana durante il campionato mondiale di pallavolo 2018
Mizuno sponsor della nazionale italiana di pallavolo© LAPRESSE
2 min

Mizuno, storica azienda giapponese produttrice di attrezzature e abbigliamento sportivo, è orgogliosa di essere sponsor ufficiale della Federazione Italiana Pallavolo (Fipav) e di far vestire a tutti gli atleti della nazionale sia maschile che femminile le scarpe Mizuno fino alle Olimpiadi di Tokyo nel 2020. Il volley è uno degli sport in cui Mizuno può esprimere al meglio la tecnicità e la qualità del proprio prodotto, mettendo al servizio degli atleti la migliore attrezzatura possibile per supportarli al massimo nelle performance sportive: intenzione, questa, che ha ispirato il nuovo claim del brand, “Power to Perform”.

In uno sport veloce e imprevedibile come la pallavolo, l’agilità e la velocità sono cruciali per difendere ogni punto. In ogni momento l’andamento della partita può cambiare: la concentrazione e la velocità di reazione sono fondamentali per raggiungere il risultato. Per questo i pallavolisti necessitano di scarpe leggere e durevoli. Progettata per un gioco veloce e multi-direzionale, e per un’agilità senza precedenti, la Mizuno Wave Lightning Z4 offre agli atleti azzurri le massime performance in campo.

La tomaia senza cuciture è ideata per seguire perfettamente l'anatomia del piede, al fine di garantire una vestibilità impareggiabile e il massimo comfort. Il sistema DynamotionFit sulla tomaia e l’inserto D-Flex Groove consentono un gioco veloce e multidirezionale: supportano le rapide accelerazioni in campo:.e enfatizzano la stabilità dei movimenti laterali.

La tecnologia PoWnCe nell’intersuola garantisce un ammortizzamento più dinamico, per movimenti ancora più rapidi ed efficienti. La suola è stata pensata per adattarsi alla pianta del piede con due zone differenziate e per sfruttare al massimo la spinta in fase di stacco.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA