Volley: A1 Femminile, Trofeo Lazio - Città di Roma, domani le finali al Pala Fonte di Roma

Al Pala Fonte di Roma si conclude in torneo riservato alle squadre di B e Under 16 organizzato dalla Fipav Roma in collaborazione con la Fipav Lazio
Volley: A1 Femminile, Trofeo Lazio - Città di Roma, domani le finali al Pala Fonte di Roma© Fipav Roma

ROMA- Sono ufficiali i nomi delle finaliste della 2a edizione del "Trofeo Lazio - Città di Roma". Il grande spettacolo del torneo di pallavolo dedicato alle società di Serie B e Under 16 - organizzato dalla FIPAV Roma con la collaborazione del Comitato FIPAV Lazio e sostenuto da Roma Capitale - è arrivato alla sua fase conclusiva e giovedì 1 novembre al Pala Fonte di Roma (via Roberto Ferruzzi 112) si giocheranno le gare che assegneranno i titoli.

Nell'arena superiore si terranno le finali della Serie B. Nel maschile, dalle 15.30, la sfida per l'oro sarà Fenice Pallavolo-Virtus Roma, mentre nel femminile si affronteranno a seguire Giovolley Aprilia - Volleyrò Casal de' Pazzi. In contemporanea (a partire dalle 15), nell'arena inferiore, si giocheranno le finali U16: Volleyrò-Volley Ladispoli (femminile) e Fenice-Roma7 (maschile).

Lo scorso anno le coppe sono andate alla Roma Volley (B maschile), al Sempione (U16 maschile) e al Volleyrò Casal de' Pazzi (B femminile e U16 femminile). Per ogni categoria (serie B maschile, serie B femminile, Under 16 maschile, Under 16 femminile) verrà decretato un vincitore mentre alla Società che realizzerà il miglior punteggio risultante dalla sommatoria dei punteggi ottenuti nei vari tornei verrà assegnata la coppa del "Trofeo Lazio - Città di Roma". 

IL PROGRAMMA-

ARENA SUPERIORE-

ore 15.30 Finale ctg. B/M: FENICE PALLAVOLO – VIRTUS ROMA

a seguire Finale ctg. B/F: GIO’ VOLLEY APRILIA – VOLLEYRO’ B2

ARENA INFERIORE-

ore 15.00 Finale ctg. U16/F VOLLEYRO’ – VOLLEY LADISPOLI

a seguire Finale ctg. U16/M FENICE PALLAVOLO – POL. ROMA 7 VOLLEY

 

 


 

 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA