Volley: Volley S3 della FIPAV Roma, un'ondata di passione

Oltre 1500 bambini a Santa Lucia, Marino, Pomezia e Roma per i sette eventi in simultanea che hanno colorato le palestre di Roma e provincia
Volley: Volley S3 della FIPAV Roma, un'ondata di passione© Fipav Roma
2 min

ROMA- Grandissimo successo alle feste di apertura della stagione del Volley S3 targate FIPAV Roma. In contemporanea, durante la mattinata di domenica 16 dicembre, si sono svolte ben sette manifestazioni dedicate ai bambini e alle bambine dai 5 ai 12 anni: a Santa Lucia (ICS Volley), Marino (Marino Pallavolo), Pomezia (Pallavolo Pomezia) e nella città di Roma con l'organizzazione di Fenice Pallavolo, Pol. Roma 7, Vigna Pia (che nell'occasione ha celebrato anche i suoi 40 anni di storia) e Virtus Roma.

In totale hanno partecipato quasi 1500 bambini delle società di pallavolo del territorio. 

« Si è trattata dell'ennesima ondata di passione - ha dichiarato il Presidente FIPAV Roma Claudio Martinelli -ringrazio di cuore tutti i club che hanno ospitato le feste, le società che hanno aderito, i bambini e le loro famiglie. Il nostro movimento non finisce mai di sorprendermi per il grande entusiasmo collettivo che si genera da eventi come questi. Con l'occasione auguro buon Natale e buone feste a tutti i protagonisti della pallavolo romana ».

Nell'occasione i piccoli e le piccole hanno ricevuto regali e gadget e hanno giocato tante partite di Volley S3 (nelle categorie White, Green e Red) in amicizia, scambiandosi gli auguri di buone feste. 

La prossima manifestazione in programma si terrà mercoledì 19/12 a Roma, con l'organizzazione della società Asd Ares.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA