Volley: A2 Maschile, Vibo sceglie Vincenzo Mastrangelo

L'ormai ex allenatore della Domar Matera ritorna alla corte di Pippo callipo dove ha già svolto il ruolo di secondo allenatore prima con già con Vincenzo Di Pinto nella stagione 2010/11 e poi con Chicco Blengini dal 2011 al 2013.
Volley: A2 Maschile, Vibo sceglie Vincenzo Mastrangelo
1 min

VIBO VALENTIA- E’ ufficiale. Vincenzo Mastrangelo, che nell’ ultima stagione ha allenato la Domar Matera, è il nuovo allenatore della Tonno Callipo Vibo Valentia dove ha già svolto il ruolo di secondo allenatore prima con già con Vincenzo Di Pinto nella stagione 2010/11 e poi con Chicco Blengini dal 2011 al 2013.

Il tecnico pugliese sarà a Vibon nei prossimi giorni per incontrare il Presidente Pippo Callipo ed i suoi Dirigenti al fine di programmare la nuova stagione agonistica .

Il presidente della Domar Vito Gaudiano ha speso splendide parole per il suo ex allenatore sottolineandone l'impegno e la professionalità profusa nei due anni di permanenza alla guida della squadra della città dei Sassi.  «  Sono davvero felice che abbia raggiunto un importante traguardo come Vibo consentirà a Vincenzo di continuare con successo la sua carriera di tecnico ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA