Volley: A2 Maschile, Tiozzo primo rinforzo di Cantù

La società lombarda mette a segno il primo colpo di mercato ingaggiando lo schiacciatore veneto reduce da un'ottima stagione nelle file di Reggio Emilia
Volley: A2 Maschile, Tiozzo primo rinforzo di Cantù
1 min

CANTÙ (COMO)- La Cassa Rurale Cantù, a tre settimane dalla chiusura dei tesseramenti inizia a mettere alcuni tasselli per la prossima stagione. Le conferme riguardano i palleggiatori Gerosa e Groppi, i liberi Butti e Rudi e i centrali Monguzzi e Robbiati.
Il primo volto nuovo è invece quello dello schiacciatore Nicola Tiozzo. Nato a Chioggia nel 1993 e prodotto del settore giovanile della Sisley Treviso Tiozzo approda a Cantù dopo la stagione positiva vissuta nella scorsa stagione con la maglia della Conad Reggio Emilia.
« Tiozzo è un giocatore molto completo che da equilibrio-dicono soddisfatti in società- alla squadra soprattutto in fase di ricezione. E' uno schiacciatore completo e vista la nostra necessità di modificare la nostra squadra abbiamo subito pensato a lui perchè giocatori con le sue caratteristiche ce ne sono pochi».
Queste invece le prime parole del nuovo schiacciatore canturino:  « Ho scelto Cantù perchè è una società seria di cui tutti mi hanno parlato bene. Ho parlato con l'allenatore e ho sentito immediatamente la sua fiducia. Sono stato uno dei primi a firmare e sono convinto che la società allestirà una squadra competitiva. Sono un giocatore che da equilibrio soprattutto alla fase di ricezione con un ruolo simile a quello di Mario Mercorio, giocatore nelle ultime due stagioni a Cantù e che stimo moltissimo. Sono pronto a dare il massimo e spero di continuare a migliorare ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA