Volley: A2 Maschile, Ortona in visita alla Maestrale F-570

L'intera rosa dell' impavida, guidata da coach Lanci, si è stata ospitata dalla Marina Militare a bordo della fregata missilistica ancorata nel porto abruzzese
Volley: A2 Maschile, Ortona in visita alla Maestrale F-570
1 min

ORTONA (CHIETI)- L’Impavida si è recata a ranghi completi in visita alla fregata missilistica Maestrale F-570, ancorata  per alcuni giorni ad nel porto di Ortona.
Non solo volley dunque per i ragazzi di coach Lanci, che si sono tuffati in una vera  e propria visita guidata sulla nave della nostra Marina Militare. La fregata nel porto abruzzese ha svolto attività  addestrative, sia a carattere nazionale che in ambito NATO e nel contempo ha effettuato alcune crociere estive in varie aree del mondo, al fine di promuovere l’industria nazionale della Difesa all’estero, facendosi così carico del ruolo di Ambasciatore della cultura e della cantieristica italiana.
Esperienza stupenda quella vissuta dai giocatori dell’Impavida e disponibilità dell'equipaggio che ha guidato la squadra per tutta la visita. La straordinaria giornata ha fatto innamorare gli atleti raccontando la vita quotidiana in mare e ha offerto tutta la simpatia e professionalità possibile. Il saluto del Comandante Giuseppe Rizzi è stata poi la ciliegina sulla torta, in un momento di sorrisi e tante fotografie.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA