Volley: A2 Maschile, Galaverna è il rinforzo per Castellana

Il 21enne schiacciatore nel roster di Fanizza va a prendere il posto di Vincenzo Tamburo passato all'Emma Villas Siena. Nel primo scorcio di campionato ha giocato nelle file della Revivre Milano
Volley: A2 Maschile, Galaverna è il rinforzo per Castellana
3 min

CASTELLANA GROTTE (BARI)- La Materdomini.it ha scelto il cuneese, in forza fino ad oggi alla Revivre Milano, Andrea Galaverna per sostituire nel reparto degli schiacciatori Vincenzo Tamburo passato al termine della scorsa settimana all’Emma Villas Siena.

 « Sono stato indeciso fino all’ultimo e ci tengo a ringraziare tutto lo staff, gli allenatori, i dirigenti e i miei compagni che mi sono stati vicini e mi hanno consigliato in questi giorni ». Ha detto Galaverna che ha deciso di accettare il trasferimento in Puglia dopo lunga ed approfondita riflessione.
L’attaccante, classe 1994, oggi pomeriggio raggiungerà Castellana Grotte e si metterà a disposizione di Fanizza.
In questo primo scorcio di stagione Galaverna ha disputato le prime partite di SuperLega con la maglia della Revivre contro Piacenza, Perugia e Modena, risultando il migliore in campo per Milano, ma ora che sono rientrati a pieno regime gli schiacciatori bulgari Milushev e Skrimov, ha preferito avere l’opportunità di fare il titolare nel campionato di Serie A2 con una squadra molto giovane e promettente. Nel suo bagaglio porta le esperienze maturate lo scorso anno in Serie B1 con la maglia di Volley Segrate 1978. In serie A2 ha già giocato con la maglia di Corigliano nella stagione 2013-2014 dopo aver vinto diversi titoli a livello giovanile.
« E’ stata una notizia inaspettata- ha concluso Galaverna- me lo ha comunicato Monti venerdì. E’ stata una scelta difficile per me, perché mi sono trovato molto bene a Milano. Ci tengo, prima di lasciare la Revivre, a ringraziare tutto lo staff, gli allenatori, i dirigenti e i miei compagni. Ora posso andare a Castellana e mi posso mettere in gioco. Spero di fare bene e di poter giocare. Ringrazio la Società dell’opportunità che mi sta dando. Auguro un grosso in bocca al lupo alla mia ormai ex squadra che sta lavorando molto e spero che presto possano arrivare anche i risultati ».

 

 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA