Volley: A2 Maschile, Matteo Pedron nuovo regista di Ortona

Il 24enne palleggiatore padovano, cresciuto nelle giovanili della Tonazzo, nell'ultima stagione ha giocato nella  Materdomini.it Castellana Grotte
Volley: A2 Maschile, Matteo Pedron nuovo regista di Ortona
2 min

ORTONA (CHIETI)- Un nuovo talento approda in terra abruzzese per essere protagonista della prossima stagione della Sieco Service Impavida. Matteo Pedron, classe 1992, nato a Padova.
Giocatore conosciuto dal pubblico ortonese, più volte avversario di Ortona con la maglia della Tonazzo Padova, Matera e con quella della Materdominivolley.it Castellana Grotte.
Atleta molto serio e sempre molto incisivo in gara, Pedron inizia la sua carriera nelle giovanili di Padova e fa il suo esordio in B1 con la maglia del Blu College Vigna di Valle (RM).E' subito serie A per il regista veneto, con il Club Italia  (A2), poi con la Universal Pallavolo Carpi gioca il campionato di B1.
Nella stagione 2012/2013 torna nella sua città natale per disputare un grandissimo campionato di Serie A2 e, nell'anno successivo è un giocatore della Coserplast Matera.Negli ultimi due anni Pedron ha egregiamente guidato la Materdominivolley.it Castellana Grotte, squadra allenata da coach Fanizza, dove ha dato filo da torcere alle squadre avversarie.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA