Volley: A2 Maschile, Ad Ortona l'austriaco Buchegger

Il nuovo opposto della Sieco Service, attualmente impegnato con la sua nazionale, proviene dalla Germania dove lo scorso campionato ha giocato con la TV Ingersoll Bühl, ed è stato il quinto nella classifica dei top scorer
Volley: A2 Maschile, Ad Ortona l'austriaco Buchegger© Legavolley
2 min

ORTONA (CHIETI)- La Sieco Service Impavida Ortona ha tesserato per la prossima stagione il talento austriaco Paul Buchegger.
Classe 1996 per 204 cm, il nuovo opposto della squadra ortonese è alla sua prima esperienza italiana e non vede l'ora di arrivare nel nostro paese per vivere questa nuova avventura.

LA CARRIERA-

Nella stagione 2014/2015 Buchegger ha giocato in Austria, vestendo la maglia dell' Holding Graz. L'anno scorso è stato protagonista nella Bundesliga tedesca con la TV Ingersoll Bühl, ed è risultato quinto nella classifica dei top scorer del campionato tedesco.
Opposto con caratteristiche molto tecniche, sicuramente uno dei migliori talenti classe '96 della pallavolo europea.
Buchegger è a lavoro con la Nazionale austriaca, con cui ha già collezionato presenze e dove continua a mettersi in mostra.
LE PAROLE DI PAUL BUCHEGGER-


« Sono davvero felice di poter fare questa esperienza italiana e posso dire che per me è un sogno che si avvera. Ho tanta voglia di conoscere la mia nuova squadra e migliorare con loro. Seguo il campionato italiano e conosco il grande valore dei giocatori che militano in questa categoria, questo mi spinge ancora di più a fare bene e a crescere.
Ovviamente spero di giocare una grande stagione e non vedo l'ora di sentire il calore del pubblico e conoscere i nostri tifosi. Farò di tutto per imparare la vostra lingua e aspetto solo di iniziare questa nuova avventura
».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA