Volley: A2 Maschile Parisi palleggerà a Castellana Grotte al posto di Di Noia

ll palleggiatore di due promozioni consecutive lascia la New Mater per motivi di lavoro che lo porteranno lontano dalla Puglia al suo posto il regista che ha rescisso con Lagonegro
Volley: A2 Maschile Parisi palleggerà a Castellana Grotte al posto di Di Noia
2 min
CASTELLANA GROTTE (BARI)- Novità in casa Bcc Castellana Grotte nell'avvio di settimana che porta al big match di Siena in programma sabato prossimo in Toscana.
Savino Di Noia, protagonista della doppia promozione dalla B2 alla A2, lascia la Puglia per motivi di lavoro.
« Ci ha chiesto di poter lasciare la squadra  - afferma il DS De Mori - e la società prendendo atto della sua  decisione lo ha assecondato. Gli facciamo i migliori auguri per un futuro vincente così come lo è stato con noi. Allo stesso tempo diamo il benvenuto al suo sostituto , Leonardo Parisi , giocatore di grande esperienza e dalle grandi doti tecniche che sicuramente contribuirà alla crescita del nostro gruppo ».
Parisi  scioglie quindi il suo contratto con Lagonegro dopo tre anni e l'esordio in A2 con i lucani proprio contro la New Mater alla prima giornata.  
Il palleggiatore di Terni dovrà dunque inserirsi in fretta negli equilibri di un gruppo già affiatato ed in continua crescita ma la esperienza del giocatore ternano gli permetterà di entrare presto in simbiosi col gruppo e contribuire alla causa gialloblù.
 
Il neo acquisto, in attesa della conclusione della pratica di tesseramento sarà subito a disposizione di coach Lorizio ed affronterà l'importante settimana di lavoro che porta al big match di Siena.
 
 

Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA